Assistenza Clienti

AVVISO IMPORTANTE

Gentili clienti, vi informiamo che Tiger Shop resterà chiuso per le festività natalizie dal 22 al 26 Dicembre e dal 29 Dicembre al 1 Gennaio. PER RICEVERE GLI ORDINI ENTRO IL 21 DICEMBRE VI CONSIGLIAMO DI EFFETTUARE L’ACQUISTO ENTRO E NON OLTRE IL 17 DICEMBRE. Tutti gli ordini effettuati dopo il 17 Dicembre saranno evasi a partire dal 2 Gennaio.

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Ho acquistato ma non ho ricevuto mail di conferma come mai?

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che i programmi di posta le inseriscano in Spam. Eventualmente puoi controllare il tuo ordine cliccando QUI.

Posso pagare con le carte di credito presso la vs sede?

Essendo una logistica online accettiamo le carte solo con il POS virtuale del sito web e non abbiamo sedi aperte al pubblico.

Posso acquistare tramite la legge 104 (IVA 4%)?

L’azienda sta avviando le pratiche per ottenere l’autorizzazione ed offrire questa agevolazione, ma al momento non è possibile usufruirne.

Problemi con fatture (intestazioni o importi sbagliati)

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore.

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Voglio ricevere nuovamente la ricevuta dell'ordine e/o la fattura

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Voglio il rimborso

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Quali carte di credito accettate sul vostro carrello (POS)?

Abbiamo 2 POS: CartaSI, che accetta tutti i tipi di carte, comprese American Express, Diners, Postepay, Visa e Mastercard, e BancaSella, che accetta tutte le carte.

Si può pagare con PayPal o contrassegno o ritirare presso la vostra sede?

No, le nostre sedi logistiche non sono aperte al pubblico e non accettiamo pagamenti con PayPal o contrassegno. Le modalità di pagamento ammesse sono Bonifico Bancario, Carte di credito o PostePay.

Ho effettuato l'acquisto con carta e mi ha dato errore, avete scalato dei soldi?

No, se il tuo ordine è andato in errore o in fallito non abbiamo scalato nulla.

Inviamo sempre una conferma di acquisto in caso positivo.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Siamo esperti del settore e compriamo a grandi stock per avere il miglior prezzo possibile.

Mi mandate un codice promozionale? Mi fate uno sconto sul telefono?

Per rimanere connesso e avere la probabilità di ricevere coupon e sconti seguici su Facebook!

Emettete fattura?

Certamente, se in possesso di partita IVA occorre spuntare la stringa “richiedo la fattura” in fase di pagamento.

Se non hai la partita IVA riceverai una ricevuta dell’acquisto valida per la garanzia.

Quando arriva il mio ordine?

Se lo stato dell’ordine risulta:
IN ATTESA Siamo in attesa di ricevere il pagamento, un bonifico impiega generalmente 2-3 giorni lavorativi per essere ricevuto.
IN LAVORAZIONE L’evasione dell’ordine impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorreranno massimo 48 ore per la consegna a casa vostra, salvo zone disagiate.
COMPLETATO L’ordine è stato preso in carico dallo spedizioniere. Riceverai una comunicazione da TNT con il codice di tracciamento del pacco una volta che la spedizione è partita, il pacco arriverà nelle prossime 48 ore.

Sono trascorsi più di 5 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine

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Cosa significa “Brand” o “telefoni brandizzati”?

Alcuni telefoni possono essere venduti con brand, ma non presentano limitazioni: i telefoni funzionano con tutte le sim italiane e mondiali e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Per sapere se il telefono è brandizzato basta guardare sulla pagina del prodotto, nella sezione con le informazioni. Se appare come informazione “Brand funzionante con tutti gli operatori” allora il telefono sarà brandizzato, tuttavia non possiamo sapere quale sarà il brand del telefono. Le ricordiamo che questo non comporta limiti, i telefoni funzionano con tutte le sim e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Se invece nelle informazioni aggiuntive alla voce brand compare “No brand” allora il telefono non sarà brandizzato.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente! Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi. Il primo anno bisogna rivolgersi alla casa di produzione, il secondo anno bisogna rivolgersi a noi.

Per professionisti e possessori di P. IVA vige la legge italiana che impone la garanzia di 12 mesi.

Ci sono gli accessori nella scatola?

Certamente. I telefoni sono nuovi e sigillati, come usciti da negozio, con tutti gli accessori e i libretti d’istruzione del caso.

I telefoni sono usati, usurati o messi in esposizione?

No. I telefono sono nuovi e sigillati dal produttore.

I telefoni hanno la lingua italiana? Sono funzionanti nel mercato italiano?

Sì. Tutti i nostri telefoni sono in lingua italiana. Inoltre funzionano nel territorio italiano come in tutto il mondo.

Può accadere che alcuni telefoni abbiano l’inglese come impostazione di default. In questo caso basta accedere e selezionare la lingua italiana.

Per i telefoni worldwide (troverete questa indicazione nella scheda del prodotto, sotto la voce garanzia), può accadere che la lingua italiana non sia presente all’accensione. Tuttavia può essere scaricata senza problemi, ed è compatibile con tutti i telefoni.

Nella descrizione del telefono vedo "Sim Free", che significa?

Significa che il telefono supporta tutti gli operatori e non ha nessuna limitazione.

Non ho la fattura, cosa devo fare per ricevere assistenza?

All’acquisto del prodotto vi arriverà una ricevuta di acquisto valida per la garanzia sia presso la casa di produzione che presso di noi.

I prodotti europei hanno un caricabatterie con presa italiana?

I prodotti europei possono avere un caricabatterie non adatto alle prese italiane. In questo caso è necessario quindi acquistare a parte un adattatore, non disponibile su Tiger Shop.

Non sono registrato, come seguo il mio ordine?

Abbiamo un reparto apposito, clicca qui per entrare!   Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Voglio cambiare i dati di spedizione

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Sono fuori dall'Italia, fate spedizioni all'estero?

No. Spediamo solo nel territorio nazionale.

Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

Come capisco quando il mio pacco è stato spedito?

Se lo stato dell’ordine risulta “Completato” il tuo pacco è stato preso in carico dallo spedizioniere. Attendi una mail da TNT o GLS con il tracking per seguire il pacco, lo riceverai entro le 48 ore successive.

Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

No, non effettuiamo ritiri a mano, le nostre logistiche sono chiuse al pubblico.

Se il prodotto si danneggia durante il trasporto?

Tutti i nostri prodotti sono imballati e sigillati a dovere per annullare ogni rischio proteggere i prodotti nel miglior modo possibile.

Non sono registrato, come seguo il mio ordine?

Abbiamo un reparto apposito, clicca qui per entrare!   Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Perché il mio tracking number riporta la voce “Non affidato al corriere”?

Perché il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione. Entro poche ore vedrai il primo aggiornamento. Attendi la mail di TNT con il codice di tracciamento, riceverai il prodotti in massimo 48 ore.

Come faccio a tracciare la spedizione ed avere la lettera di vettura?

Se il tuo pacco viene spedito tramite TNT Inserisci sul sito di TNT il riferimento mittente (il numero del tuo ordine) e il codice cliente (11044049) e sulla destra vedrai la lettera di vettura che ti permetterà di tracciare la tua spedizione!

Se il tuo pacco viene spedito tramite GLS riceverai una mail per tracciare il pacco direttamente dallo spedizioniere.

Quando traccio l'ordine mi compare la scritta "Attualmente in lavorazione". Cosa significa?

Il tuo ordine è confermato. La nostra logistica sta già preparando il tuo pacco e in tempo breve verrà preso in consegna dallo spedizioniere. Quando questo accadrà, lo stato dell’ordine passerà su “Completato”.

Il mio pacco è stato smarrito

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Ho ricevuto un pacco vuoto

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Il pacco è stato danneggiato durante il trasporto

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Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato

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