Pagamenti

Mi mandate un codice promozionale?

Ciao, non rilasciamo sconti. Solitamente sono coupon per i resi.

Per rimanere connesso e avere la probabilità di ricevere sconti registrati sul nostro sito.

Quali carte di credito accettate sul vostro carrello (POS)?

Abbiamo ben 2 POS, il primo con CartaSI che accetta tutti i tipi di carte, anche American Express, Diners, Postepay, Visa e Mastercard. Il secondo è BancaSella ed anch’esso accetta tutte le carte.

Posso pagare con le carte di credito presso la vs sede?

Purtroppo essendo una logistica online accettiamo le carte solo con il POS online del sito web. E le nostre logistiche sono chiuse al pubblico

Accettate il contrassegno?

No, purtroppo questo metodo non è più accettato. Accettiamo carte di credito, Bonifico Bancario e PostePay.

Ho effettuato l'acquisto con carta e mi ha dato errore, avete scalato dei soldi?

No, se il tuo ordine è andato in errore o in fallito non abbiamo scalato nulla.

Inviamo sempre una conferma di acquisto in caso positivo.

Emettete fattura?

Certamente, per richiederla occorre spuntare la stringa “richiedo la fattura” in fase di pagamento.

Ho acquistato ma non ho ricevuto mail di conferma come mai?

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che client email le inserisca in Spam. Eventualmente puoi controllare il tuo ordine cliccando QUI.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Siamo esperti del settore e compriamo a grandi stock per avere il miglior prezzo possibile.

Leggo in delle recensioni che accettate il pagamento contrassegno. E' quindi accettato?

No, non accettiamo più il contrassegno come modalità di pagamento. È possibile pagare con Bonifico Bancario, Carte di credito e PostePay.

Spedizioni

Non sono registrato, come seguo il mio ordine?

Abbiamo un reparto apposito, clicca qui per entrare!   Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Perché il mio tracking number riporta la voce “non affidato al corriere”?

Perché il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione. Entro poche ore vedrai il primo aggiornamento.

Sono fuori Italia, fate spedizioni all'estero?

Purtroppo no. Spediamo solo nel territorio nazionale.

Quando arriva il mio ordine?

I prodotti saranno spediti direttamente dalla nostra sede logistica. L’evasione dell’ordine impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo zone disagiate. Per correttezza quindi indichiamo un arco temporale MASSIMO di 7 giorni lavorativi ma potresti ricevere il prodotto anche prima.

Se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell’ arrivo del corriere, quest’ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

Come capisco quando il mio pacco è stato spedito?

Facile, riceverai una mail con l’aggiornamento e il relativo track per seguire il pacco.

Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

No, non effettuiamo ritiri a mano, le nostre logistiche sono chiuse al pubblico.

Se il prodotto si danneggia durante il trasporto?

Tutti i nostri prodotti sono imballati a dovere per annullare ogni rischio, con imballaggi sigillati e protetti nel miglior modo.

Quando traccio l'ordine mi compare la scritta"attualmente in lavorazione". Cosa significa?

Il tuo ordine è confermato. La nostra logistica sta già preparando il tuo pacco, e in tempo breve  vedrai l’aggiornamento in “completato” con il relativo tracking TNT.

Informazioni sul prodotto

Mi fate uno sconto sul telefono?

No, purtroppo i prezzi sono bloccati e sono già stati applicati i nostri “prezzi aggressivi”.

I telefoni sono nuovi o rigenerati?

Vendiamo e trattiamo solo smartphone NUOVI e SIGILLATI con garanzie ufficiali dei vari produttori.

Cosa significa “Brand” o “telefoni brandizzati”?

Alcuni telefoni possono essere venduti con brand, troverai questa informazione nella scheda prodotto. Non ci sono limiti, i telefoni funzionano con tutte le sim italiane e mondiali e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Differenza tra garanzia italia o europea?

I prodotti con la bandierina europea, possono provenire sia dai Paesi della Comunità Europea compresa l’Italia, ma comunque godono di garanzia ufficiale della durata di 24 mesi.

Posso esercitare il diritto di recesso?

Assolutamente, in RESI trovi tutte le informazioni al riguardo.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente! Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi, per i professionisti e possessori di P. IVA vige la legge italiana che impone la garanzia di 12 mesi.

Ci sono gli accessori nella scatola?

Certamente i telefoni sono nuovi da negozio, con tutti gli accessori e i libretti d’istruzione del caso.

I telefoni sono mai stati usati, usurati o messi in esposizione?

No, i telefoni ci arrivano in stock a scatola chiusa e verranno spediti  anche a voi così.

I telefoni hanno la lingua italiana? Sono funzionanti nel mercato italiano?

Certamente tutti i nostri telefoni sono in lingua italiana. Inoltre funzionano nel territorio italiano come in tutto il mondo.

Nella descrizione del telefono vedo "Sim Free", che significa?

Semplicemente che il telefono non ha blocchi operatore. Funziona con tutte le sim.

Le nostre info & Stato della spedizione

La nostra Affidabilità

Assistenza completa via messaggio e telefonica
Recensioni a 5 Stelle in tutto il Web
I nostri prezzi sono sempre i migliori
Spedizioni con corriere expresso!

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Non hai trovato una risposta alla tua domanda?

Scrivici!

Prima di scrivere verifica bene se la tua domanda è già stata risposta nelle risposte precedenti!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Attenzione: Riceverai una risposta entro 6-12 ore lavorative