F.A.Q

Accettate contrassegno?

Sì, certamente. Con comodo pagamento in contanti al ritiro del pacco

Non sono registrato, come seguo il mio ordine?

Abbiamo un reparto apposito, clicca qui per entrare!   Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Perché il mio tracking number riporta la voce “non affidato al corriere”?

Perché il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione. Entro poche ore vedrai il primo aggiornamento.

Ho acquistato ma non ho ricevuto mail di conferma come mai?

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che client email le inserisca in Spam. Eventualmente puoi controllare il tuo ordine cliccando QUI

Quali carte di credito accettate sul vostro carrello (POS)?

Abbiamo ben 2 POS, il primo con CartaSI che accetta tutti i tipi di carte, anche American Express, Diners, Postepay, Visa e Mastercard. Il secondo è BancaSella ed anch’esso accetta tutte le carte.

Cosa significa “Brand” o “telefoni brandizzati”?

Alcuni telefoni possono essere venduti con brand, troverai questa informazione nella scheda prodotto. Non ci sono limiti, i telefoni funzionano con tutte le sim italiane e mondiali e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Ho effettuato l'acquisto con carta e mi ha dato errore, avete scalato dei soldi?

No! se il tuo ordine è andato in errore o in fallito non abbiamo scalato nulla!

Inviamo sempre una conferma di acquisto in caso positivo!

Sono fuori Italia, fate spedizioni all'estero?

Purtroppo no! spediamo solo nel territorio nazionale

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente! Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi, per i professionisti e possessori di P. IVA vige la legge italiana che impone la garanzia di 12 mesi.

Quando arriva il mio ordine?

I prodotti saranno spediti direttamente dalla nostra sede logistica. Il 90% delle spedizioni avviene in modo espresso in 24/48 ore ma ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi per motivi extra.

Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

No, non effettuiamo ritiri a mano, le nostre logistiche sono chiuse al pubblico.

Come capisco quando il mio pacco è stato spedito?

Facile, riceverai una mail con l’aggiornamento e il relativo track per seguire il pacco.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Siamo esperti del settore e compriamo a grandi stock per avere il miglior prezzo possibile

Posso esercitare il diritto di recesso?

Assolutamente, in RESI trovi tutte le informazioni al riguardo.

Emettete fattura?

Certamente, per richiederla occorre spuntare la stringa “richiedo la fattura” in fase di pagamento.

Scrivici!

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