COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

AVVISO

Gentili clienti, vi ricordiamo che per l’evasione dell’ordine occorrono fino a 5 giorni lavorativi. Vi invitiamo a contattarci SOLAMENTE se, esaurito il termine, l’ordine risulta ancora in lavorazione. Grazie per la collaborazione.

Seleziona il tuo problema e segui le istruzioni!

OGNI PROBLEMATICA PUÒ ESSERE RISOLTA AUTOMATICAMENTE E RAPIDAMENTE LEGGENDO O TRAMITE COMPILAZIONE DEI FORM SOTTOSTANTI. INDIVIDUA LA TUA PROBLEMATICA E SCRIVICI!

Ho acquistato ma non ho ricevuto mail di conferma come mai?

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che i programmi di posta le inseriscano in Spam. Eventualmente puoi controllare il tuo ordine cliccando QUI.

Posso pagare con le carte di credito presso la vs sede?

Essendo una logistica online accettiamo le carte solo con il POS virtuale del sito web e non abbiamo sedi aperte al pubblico.

Posso acquistare tramite la legge 104 (IVA 4%)?

L’azienda sta avviando le pratiche per ottenere l’autorizzazione ed offrire questa agevolazione, ma fino ad ottobre non sarà possibile usufruirne.

Problemi con fatture (intestazioni o importi sbagliati)

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore.

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Voglio ricevere nuovamente la ricevuta dell'ordine e/o la fattura

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore.

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Voglio il rimborso

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore. Ti informiamo che le tempistiche per il rimborso variano in base alla modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto.

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Quali carte di credito accettate sul vostro carrello (POS)?

Abbiamo 2 POS: CartaSI, che accetta tutti i tipi di carte, comprese American Express, Diners, Postepay, Visa e Mastercard, e BancaSella, che accetta tutte le carte.

Si può pagare con PayPal o contrassegno o ritirare presso la vostra sede?

No, le nostre sedi logistiche non sono aperte al pubblico e non accettiamo pagamenti con PayPal o contrassegno. Le modalità di pagamento ammesse sono Bonifico Bancario, Carte di credito o PostePay.

Ho effettuato l'acquisto con carta e mi ha dato errore, avete scalato dei soldi?

No, se il tuo ordine è andato in errore o in fallito non abbiamo scalato nulla.

Inviamo sempre una conferma di acquisto in caso positivo.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Siamo esperti del settore e compriamo a grandi stock per avere il miglior prezzo possibile.

Mi mandate un codice promozionale? Mi fate uno sconto sul telefono?

Per rimanere connesso e avere la probabilità di ricevere coupon e sconti seguici su Facebook!

Emettete fattura?

Certamente, se in possesso di partita IVA occorre spuntare la stringa “richiedo la fattura” in fase di pagamento.

Se non hai la partita IVA riceverai una ricevuta dell’acquisto valida per la garanzia.

Quando arriva il mio ordine?

Se lo stato dell’ordine risulta:
IN ATTESA Siamo in attesa di ricevere il pagamento, un bonifico impiega generalmente 2-3 giorni lavorativi per essere ricevuto.
IN LAVORAZIONE L’evasione dell’ordine impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorreranno massimo 48 ore per la consegna a casa vostra, salvo zone disagiate.
COMPLETATO L’ordine è stato preso in carico dallo spedizioniere. Riceverai una comunicazione da TNT con il codice di tracciamento del pacco una volta che la spedizione è partita, il pacco arriverà nelle prossime 48 ore.

Sono trascorsi più di 5 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine

Compila il form, ti contatteremo entro 24 ore per risolvere la problematica.

N.B. Se non sono passati 5 giorni lavorativi o se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che ho ordinato

Nella rara ipotesi di invio di prodotto errato, compila il form sottostante.





Cosa vuoi fare?
CambioResoRimborsoAltro

Ho ricevuto un prodotto danneggiato

Hai diritto a 24 mesi di garanzia, ci sono 2 strade percorribili:
Prima strada: Passare tramite l’assistenza del produttore (Huawei, Samsung, Apple, ecc) con tempi di risoluzione di 3 o 4 gg lavorativi, ritiro a carico del produttore e spedizione di ritorno a carico del produttore. Ecco i numeri verdi per l’assistenza:
Apple: 800 800 2775
Samsung: 800 726 7864
Huawei: 800 191 435
LG: 199 600 044
HTC: 02 2333 1313
Microsoft/Nokia: 02 38591 444

Seconda strada: Passare tramite il reso Tigershop, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco con tempi di risoluzione di 20/30 gg lavorativi per verifiche danno, spedizione a carico del cliente e spedizione di ritorno a carico nostro. Qui tutte le info per procedere.

Oppure compila il form, riceverai una risposta in 24/48 ore.

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Cosa vuoi fare?
CambioRimborsoAltro

Non ho ricevuto tutti i prodotti che avevo ordinato

Nella rara ipotesi di aver ricevuto solo alcuni dei prodotti ordinati, compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore lavorative.

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Differenza tra garanzia italia o europea?

I prodotti con la bandierina europea possono provenire dai Paesi della Comunità Europea, compresa l’Italia, ma comunque godono di garanzia ufficiale della durata di 24 mesi.

In seguito ai recenti aggiornamenti non vi sono più differenze tra garanzia Europa o Italia. In entrambi i casi, per il primo anno di garanzia basterà recarsi presso la relativa casa di produzione (Samsung, Huawei, iPhone, ecc), mentre per il secondo anno bisognerà contattare noi per ricevere l’assistenza.

I telefoni sono nuovi o rigenerati?

Vendiamo e trattiamo solo smartphone NUOVI e SIGILLATI con garanzie ufficiali dei vari produttori.

Cosa significa “Brand” o “telefoni brandizzati”?

Alcuni telefoni possono essere venduti con brand, ma non presentano limitazioni: i telefoni funzionano con tutte le sim italiane e mondiali e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Per sapere se il telefono è brandizzato basta guardare sulla pagina del prodotto, nella sezione con le informazioni. Se appare come informazione “Brand funzionante con tutti gli operatori” allora il telefono sarà brandizzato, tuttavia non possiamo sapere quale sarà il brand del telefono. Le ricordiamo che questo non comporta limiti, i telefoni funzionano con tutte le sim e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

Se invece nelle informazioni aggiuntive alla voce brand compare “No brand” allora il telefono non sarà brandizzato.

Posso esercitare il diritto di recesso?

Sì. In “RESI” trovi tutte le informazioni al riguardo.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente! Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi.

Per professionisti e possessori di P. IVA vige la legge italiana che impone la garanzia di 12 mesi.

Ci sono gli accessori nella scatola?

Certamente. I telefoni sono nuovi e sigillati, come usciti da negozio, con tutti gli accessori e i libretti d’istruzione del caso.

I telefoni sono usati, usurati o messi in esposizione?

No. I telefono sono nuovi e sigillati dal produttore.

I telefoni hanno la lingua italiana? Sono funzionanti nel mercato italiano?

Sì. Tutti i nostri telefoni sono in lingua italiana. Inoltre funzionano nel territorio italiano come in tutto il mondo.

Può accadere che alcuni telefoni abbiano l’inglese come impostazione di default. In questo caso basta accedere e selezionare la lingua italiana.

Per i telefoni worldwide (troverete questa indicazione nella scheda del prodotto, sotto la voce garanzia), può accadere che la lingua italiana non sia presente all’accensione. Tuttavia può essere scaricata senza problemi, ed è compatibile con tutti i telefoni.

Nella descrizione del telefono vedo "Sim Free", che significa?

Significa che il telefono supporta tutti gli operatori e non ha nessuna limitazione.

Non ho la fattura, cosa devo fare per ricevere assistenza?

All’acquisto del prodotto vi arriverà una ricevuta di acquisto valida per la garanzia sia presso la casa di produzione che presso di noi.

Non sono registrato, come seguo il mio ordine?

Abbiamo un reparto apposito, clicca qui per entrare!   Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Voglio cambiare i dati di spedizione

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore!

N.B. Se il messaggio non è relativo alla problematica descritta nel titolo, questa casella non risponderà. Individuate la casella relativa alla vostra problematica.





Sono fuori dall'Italia, fate spedizioni all'estero?

No. Spediamo solo nel territorio nazionale.

Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

Come capisco quando il mio pacco è stato spedito?

Se lo stato dell’ordine risulta “Completato” il tuo pacco è stato preso in carico dallo spedizioniere. Attendi una mail da TNT con il tracking per seguire il pacco, lo riceverai entro le 48 ore successive.

Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

No, non effettuiamo ritiri a mano, le nostre logistiche sono chiuse al pubblico.

Se il prodotto si danneggia durante il trasporto?

Tutti i nostri prodotti sono imballati e sigillati a dovere per annullare ogni rischio proteggere i prodotti nel miglior modo possibile.

Il mio pacco è stato smarrito

Compila il form, ti risponderemo in 24/48 ore!





Nome

Email

Numero ordine

Pacco assicurato?
No

Lettera di vettura

Smarrimento
Pacco non arrivatoPacco arrivato vuoto

Copia dichiarazione TNT (obbligatorio se il pacco non è arrivato)

Perché il mio tracking number riporta la voce “Non affidato al corriere”?

Perché il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione. Entro poche ore vedrai il primo aggiornamento. Attendi la mail di TNT con il codice di tracciamento, riceverai il prodotti in massimo 48 ore.

Come faccio a tracciare la spedizione ed avere la lettera di vettura?

Inserisci sul sito di TNT il riferimento mittente (il numero del tuo ordine) e il codice cliente (11044049) e sulla destra vedrai la lettera di vettura che ti permetterà di tracciare la tua spedizione!

Quando traccio l'ordine mi compare la scritta "Attualmente in lavorazione". Cosa significa?

Il tuo ordine è confermato. La nostra logistica sta già preparando il tuo pacco e in tempo breve verrà preso in consegna dallo spedizioniere. Quando questo accadrà, lo stato dell’ordine passerà su “Completato”.

PER INFORMAZIONI COMMERCIALI, RELATIVE ALLE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI O AL PROCESSO DI ACQUISTO, CONTATTARE IL NUMERO: 06 91511278