Lun - Ven : 10-13 e 14:30-17:30

Mini Carrello

Spedizioni

Tempi e Spese di Spedizione

Spedizioni espresse :

Corriere espresso TNT o GLS. Questo è il tipo di consegna più veloce disponibile su tutto il territorio nazionale. L’evasione dell’ordine impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo zone disagiate. Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere espresso TNT o GLS.

Spese di spedizione:

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli smartphone, pc, tablet e console che hanno una spesa superiore ai 100 euro. Al di sotto dei 100 euro la spedizione ha un costo di 4,90 euro. Acquistando invece TV, videogiochi, cover ed accessori la spedizione ha un costo fino a 8,90 euro.

La consegna del tuo smartphone per noi è molto preziosa e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni lavorativi. Comunque la data può variare anche in base alle scelte di metodo di pagamento. La data indicata può comunque variare e subire variazioni in base a problemi logisitici o organizzativi, comunque l’attesa non supera mai i 10 gg lavorativi. Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: carte di credito, prepagate o bonifico bancario) TigerShop processa immediatamente il tuo ordine e consegna il pacco da spedire a TNT o GLS per farlo ricevere direttamente a casa tua. Comunque in ogni istante puoi controllare il tuo stato dell’ordine mediante lo storico degli ordini, che puoi trovarlo sul “MIO ACCOUNT”

Alcuni consigli per la ricezione della merce presso il nostro vettore TNT o GLS:
· Verifica subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.
· Verifica che l’imballo risulti ben sigillato e quindi non manomesso.
· Verifica che il pacco di per se non risulti danneggiato

Manomissioni Pacco
in caso di manomissioni  visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione direttamente al corriere TNT o GLS scrivendo la dicitura (RISERVA ) e bisogna poi indicare la motivazione sul documento di vettura ricevuto dal corriere.

Nello stesso momento inviateci la segnalazione a [email protected]